“In diretta dal cantiere”: la nuova rubrica su FB
Quando si apre un cantiere le aspettative sono sempre tante e alte: l’operaio contribuisce con la sua esperienza e maestria alla realizzazione di un sogno sotto lo sguardo attento dell’architetto che vede finalmente tradurre in pratica tutto ciò che ha calcolato e ideato sulla carta. Il committente, dal canto suo, tiene il fiato sospeso sperando che tutto vada per il meglio e a stento trattiene l’entusiasmo per ogni piccolo cambiamento e progresso.
Oggi abbiamo una nuova partenza e questo è il pensiero di uno dei nostri architetti, Valeria Janno, che ha seguito fin dalla ricerca dell’immobile, questo splendido progetto.
«Una sedia rivolta verso la luce… per me questa è l’immagine che apre il cantiere… uno sguardo sempre attento al passato, alle persone che si sono prese cura di questo luogo fino ad oggi.. e uno sguardo verso chi ha scelto di portare lì il proprio amore per la vita… ❤️»
Se volete rimanere aggiornati sull’evoluzione di questo e altri progetti, non perdetevi la nuova rubrica settimanale sulla nostra pagina Facebook: “In diretta dal cantiere”! Condivideremo con voi emozioni, pensieri e progressi.